Solo l’inizio

 

Stanotte voglio scrivere.

Ormai tutti hanno un blog di cucina, di make-up, di moda e potremmo continuare l’elenco all’ infinito. Questo mio blog, invece,  non avrà un argomento.

Probabilmente non lo leggerà nessuno, quindi sto parlando da sola….

eppure vi sto immaginando o son solo sogni della mia merdosissima fantasia che funziona solo quando non serve.

Io non mi occupo di nulla. Amo la musica ma non suono, nello specifico, amo il rap ma non rappo. Amo i quadri  ma non dipingo ed amo i fumetti ma non disegno.

Così sono qui a scrivere.

Scrivere l’ho sempre desiderato fin da bambina. Iniziavo un diario segreto con un lucchettone enorme super entusiasta ma non lo finivo mai e dopo tre giorni lo abbandonavo e ne iniziavo un altro. Non ero mai soddisfatta e non ho mai avuto il coraggio di coltivare questa passione. Adesso a 22 anni lo rimpiango e quindi non mi rimane altro che rimanere qui a far la cazzona. Sono giovane, lo so, ci sono mille corsi di scrittura ecc. ecc ma la mia vita ha preso e sta prendendo un’altra piega e poi se nasci tondo non puoi morir quadrato.

Magari con le mie righe farò compagnia a qualcuno o solo a me stessa, non mi interessa. La cosa importante è che mi fa stare bene.

Ed ecco che vi presento ufficialmente LO SFOGACCIO e questo è solo l’inizio. Alla prossima.

“Stanotte non vuoi correre, non vuoi fuggire.

Stanotte non ce la fai.

Bandiera bianca, ti sei arresa ai tuoi pensieri che ogni notte dormono su di te.

Stanotte però c’è un’unica differenza:

sei tu che non vuoi far dormir loro.”

P.s. Poche parole prese da un post-it su un'agendina del 2014.

 

 

Rispondi

