Lettera dell’amicizia finita

Vorrei non pensarti.

Corro e ci riesco.

Non voglio che ritorni e non voglio che vai via.

Mi hai ferita.

Non meriti più nulla da me. Non meriti la mia rabbia.

Tutto deve continuare in assoluto silenzio.

Un giorno, forse, ti renderai conto di quanto la mia follia ti sia estremamente necessaria, ma io della tua ne faccio a meno.

Non tornerò mai indietro, mi hai distrutto un pezzetto di cuore.

Per me eri un amico, un fratello.

La tua rabbia gratuita, i tuoi occhi sfuggenti e vuoti non li meritavo.

Mi manchi ma vivo, sto bene così, con la tua mancanza.

 

Rispondi

